I professionisti

Luigi Palini Consulente del Lavoro

"Etica e rettitudine morale devono essere le fondamenta di ogni professionista. Solo esprimendo quotidianamente rispetto e ascoltando attentamente le controparti si possono costruire solide relazioni sindacali"

Consulente del Lavoro iscritto all’Ordine di Brescia dal 1986 con matricola 517, è stato co-fondatore di Studio associato Palini e Bergamini.

Amalia Bergamini Consulente del Lavoro

"Il Consulente del Lavoro deve essere in grado di trasformare le leggi in numeri, e deve saperlo fare con capacità e passione: quei numeri infatti vanno a determinare molte cose nella vita dei lavoratori"

Consulente del Lavoro iscritto all’Ordine di Brescia dal 1986 con matricola 516, è stata co-fondatore di Studio associato Palini e Bergamini.

Stefano PaliniConsulente del Lavoro

"Il modo in cui una organizzazione tratta i propri dipendenti influenza la reputazione dell’azienda e la sua immagine sul mercato"

Consulente del Lavoro iscritto all’Ordine di Brescia dal con matricola 888, introduce servizi quali la Formazione dei Lavoratori ed il Welfare Aziendale.

Laura Palini Tributarista

"Fiducia e condivisione stanno alla base di ogni rapporto. È necessario riscoprire i più antichi valori per giungere alle innovazioni più sofisticate."

Laureata in Consulenza aziendale e libera professione presso l’Università degli Studi di Brescia.

Materiale Formativo